Termini e condizioni

Modalità di acquisto e spese di consegna

Bftop.it può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano;

Tutti i prezzi esposti in questo e-commerce si intendono IVA esclusa.

Per ogni ordine effettuato su bftop.it, BF TOP di Federico Bassato adempie agli obblighi fiscali registrando il corrispettivo, eventuale fattura deve essere preventivamente richiesta durante l’acquisto.

Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.

Le Spese di consegna per ordini inferiori a € 99, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine. Per ordini superiori o uguali a 99 + iva il trasporto è gratuito.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine evidenziato al termine della procedura d’acquisto.

Nessuna responsabilità può essere imputata a BF TOP in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Qualora si verifichino occasionali non disponibilità dei prodotti presenti nel Sito e scelti dall’acquirente, il venditore lo comunicherà all’acquirente entro 1 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine. In tal caso l’acquirente potrà sostituire il modello ordinato con altro disponibile, concordando la regolazione

dell’eventuale variazione del prezzo e dei termini di consegna, oppure in alternativa ottenere l’annullamento dell’ordine senza altri oneri, anche economici, a suo carico.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento del corriere.

– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Nel caso il cliente riscontri dei danneggiamenti o mancanze dei colli, dovrà apporre la sigla “previo controllo” sul bollettino di spedizione del corriere.

Ordini: Gli ordini si intendono accettati alle condizioni generali di vendita e salvo approvazione della Casa.

Garanzie: i nostri prodotti sono garantiti 24 mesi dalla data di acquisto per l’utilizzo privato e 12 mesi per l’utilizzo professionale, ove altrimenti non specificato. La garanzia si riferisce alla eventuale difettosità del materiale nuovo da noi fornito, usato in modo corretto e conforme ai manuali d’uso allegati al prodotto. Sono quindi escluse le parti soggette a normale usura (molle, cavi, tubi, connettori, batterie di ogni genere e tipo ecc.) o comunque danneggiate dall’utilizzatore.

La garanzia consiste nella riparazione o sostituzione gratuita presso di noi delle parti che a nostro giudizio presentino difetti di materiale o di funzionamento, rimanendo escluse quindi le parti soggette a deterioramento d’uso. Sono escluse altresì tutte le altre forme di indennizzo per qualsivoglia ragione. Le parti rinunciano alla vigenza del diritto di regresso previsto dall’art. 131 di cui al decreto legislativo 206/2005. Le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente.

Diritto di Recesso: il Committente può recedere inviando una e-mail, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. il Committente è tenuto a restituire la merce, a sue spese o con un addebito nostro massimo di €10,00, presso la nostra sede entro 14 giorni dalla data di ricevimento.

la restituzione è sotto la sua completa responsabilità. Prima della restituzione l’acquirente deve accertarsi che tali beni siano integri e in normale stato di conservazione, nonché inseriti nella confezione originale,

ragionevolmente integra, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria).

Il venditore rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore in adempimento del contratto, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce restituita, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per l’acquisto

Il venditore si riserva la facoltà di trattenere il rimborso, salvo che abbia offerto la possibilità di ritirare egli stesso i beni, finché non abbia ricevuto i beni stessi per poter effettuare la verifica in termini di conformità ed integrità di quanto restituito.